Foto in Posa e non in Posa

Scopriamo le differenze

Foto in posa.

Immaginiamo gli sposi in un giardino, fermi abbracciati come vedete nella prima fotografia. Questo è il classico esempio di una foto in posa.
In questo tipo di scatto gli sposi diventano dei semplici attori di una scena che il fotografo ha in mente, forse per tutti gli scatti che realizzerà e per questo che non c'è sensibilità, personalizzazione e, soprattutto, amore. 

fotografo matrimoni
fotografo matrimoni

Capire cosa si vuole esprimere e come interagire è un fattore importantissimo per poter vivere al meglio il giorno del vostro matrimonio, senza la difficoltà di "sapere come comportarsi". Perchè è la verità che ci fa realizzare immagini sempre più personalizzate, e saremo noi a cogliere momenti unici, voi dovete solo vivere al meglio e in armonia il vostro giorno speciale.

foto non in posa
Pose Matrimoni Balli
Reportage Matrimonio Brescia
Foto non in posa balli matrimoni
Foto non in posa Innamorati
Foto non in posa matrimoni casa sposa

Scatto Naturale.


Nella foto reportage, il fotografo si pone in ottica di poter fotografare le sensazioni e di poter trasmettere i ricordi più veritieri, come vedete nelle immagini sottostanti. Naturali, vere e che colgono l'attimo, andiamo a fermare l'immagine migliore, cioè quella che mostra davvero le vostre emozioni.

Fotografo di Matrimonio

Ma come possiamo cogliere queste emozioni? Grazie ad un servizio pre matrimoniale con scene della coppia partendo da alcune settimane o anche mesi prima del matrimonio.

Ma perchè utilizziamo questo metodo? Per ben due vantaggi: il primo è perchè è bello avere un servizio fotografico o un video ulteriore al giorno stesso delle nozze, ma cosa più importante, è che il Love Session o Pre-Matrimonio è il miglior momento in cui rompere il ghiaccio tra operatore e sposi.

Pose matrimoni emozioni
Foto non in posa Innamorati

Bene, siamo quasi arrivati alla fine, nella speranza che vi sia stata d'aiuto questa pagina, vi ricordiamo di scegliere bene e in che modo volete rivivere i vostri ricordi.
Non dimenticate l'importanza del fotografo, siate sicuri che si esprima al meglio con il proprio lavoro.

 

Ricordati inoltre che il filmato di matrimonio, con l'avvento di tecnologie sempre nuove e di alta qualità, è un peccato lasciarselo sfuggire.