Foto in Posa e non in Posa
Foto in Posa e non in Posa
Scopriamo le differenze
Foto in posa.
Immaginiamo gli sposi in un giardino, fermi abbracciati come vedete nella prima fotografia. Questo è il classico esempio di una foto in posa.
In questo tipo di scatto gli sposi diventano dei semplici attori di una scena che il fotografo ha in mente. E' un sistema di fotografia oramai obsoleto.
Capire cosa si vuole esprimere e come interagire è un fattore importantissimo per poter vivere al meglio il giorno del vostro matrimonio, senza la difficoltà di "sapere come comportarsi".
Scatto Naturale.
Nella foto reportage, il fotografo si pone in ottica di poter fotografare le sensazioni e di poter trasmettere i ricordi più veritieri, come vedete nelle immagini sottostanti.
Naturali, vere e che colgono l'attimo, mai l'impostato!
Ma come possiamo cogliere queste emozioni? Grazie ad un servizio pre matrimoniale con scene della coppia realizzato alcune settimane o anche mesi prima del matrimonio realizzeremo un pre servizio fotografico con l'utilizzo di tre truccatrici di INNAMORATI MAKE UP
Ma perchè utilizziamo questo metodo? Il love Session?
Per ben due vantaggi: il primo è perchè è bello avere un servizio fotografico ulteriore! ma cosa più importante, è che il Love Session è il miglior momento in cui rompere il ghiaccio tra operatore e sposi, facendo cosi capire agli stessi, con che velocità e precisione il fotografo ha attitudine professionali, ottime nel caso che si voglia risparmiare tempo per le foto in esterni al giorno del matrimonio.
Un Fotografo veloce è chiaramente la scelta più azzeccata!
Bene, siamo quasi arrivati alla fine, nella speranza che vi sia stata d'aiuto questa pagina, vi ricordiamo di scegliere bene e in che modo volete rivivere i vostri ricordi.
Non dimenticate l'importanza del fotografo, siate sicuri che si esprima il meglio con il proprio lavoro.