Un team completo al vostro fianco
Tre professionisti dedicati seguono ogni momento, dalla preparazione alla festa, garantendo una copertura completa senza rigidi limiti di orario.

Real Wedding · Cascina Carretto
Cascina Carretto, Erbusco (BS) · 23 aprile 2026
La loro giornata
Katy e Dupe si sono sposati il 23 aprile 2026 a Cascina Carretto, l’agriturismo tra le vigne di Erbusco, in Franciacorta. Cerimonia all’aperto sotto il pergolato di edera, con girasoli e balle di fieno lungo il prato, ritratti tra i filari e ricevimento nella sala della cascina, con il taglio della torta in giardino al tramonto.
Li abbiamo seguiti dai preparativi alla festa, con foto e riprese con il drone. Qui trovate le fotografie in ordine di racconto.
Il racconto
Dupe ha indossato l’abito bordeaux nella camera dalle tende rosse, tra gemelli, gilet e gli ultimi ritocchi davanti alla finestra. Katy si è preparata con il trucco, poi l’abito bianco ricamato di fiori colorati, allacciato con cura sulla schiena.
Il rito si è svolto nel prato della cascina, sotto il pergolato coperto di edera, tra sedie di legno, balle di fieno e mazzi di girasoli. L’ingresso di Katy, le promesse lette al microfono, le risate e il brindisi con le bollicine subito dopo il sì.
Per i ritratti siamo usciti tra i filari della Franciacorta, con le montagne all’orizzonte. Poi il laghetto, il ponticello, la botte al cancello e il porticato in pietra della cascina.
Tavoli apparecchiati con girasoli e bomboniere in tela, l’ingresso degli sposi ballando nella sala con le travi a vista, i brindisi e i giochi con gli invitati.
Al tramonto la torta è stata tagliata in giardino, sotto il pergolato della cerimonia. Il lancio del bouquet, il cuore formato dagli invitati visto dal drone e la festa in pista fino a notte.
Real Wedding
La location Cascina Carretto: foto, video e tutti i matrimoni ↗
5,0 su 5
633 recensioni degli sposi su Matrimonio.com, e tredici anni di fila di riconoscimenti.
Leggete le opinioni ↗Cominciamo da voi
Preparate il preventivo in pochi minuti, oppure venite a trovarci in studio per parlarne insieme.
Insieme, dall’inizio alla fine
Tre professionisti dedicati seguono ogni momento, dalla preparazione alla festa, garantendo una copertura completa senza rigidi limiti di orario.
Le immagini selezionate ricevono un accurato intervento di post-produzione, compreso il ritocco delle piccole imperfezioni, nel pieno rispetto della naturalezza delle persone.
Prime fotografie elaborate il giorno dopo il matrimonio e video originale in dieci giorni, con tempi e materiali concordati per il vostro servizio.
Potrete scegliere fotografie e musiche e approvare l’anteprima dell’album prima della stampa definitiva.
Sette droni con risoluzione 4K e un ulteriore drone 6K per riprese cinema. Attrezzatura e attenzione all’immagine, anche da una prospettiva diversa.
Dal 1962 mettiamo esperienza, passione e innovazione al servizio degli sposi. Per tredici anni consecutivi abbiamo ricevuto il riconoscimento di Matrimonio.com.